sabato 1 settembre 2012

IL VICESINDACO DI FRANCAVILLA NELLA SUA DUPLICE VESTE DI PRESIDENTE DELL'AMBITO SERVIZI SOCIALI FAREBBE BENE A RITORNARE SUI SUOI PASSI.

Da cittadino oritano e quindi anche in qualità di contribuente ed utente dell'Ambito Servizi Sociali di Francavilla Fontana, esprimo un forte dissenso nei confronti di questa decisione del sig. Bungaro.

"Tra gli eventi e le manifestazioni dello scoppiettante settembre francavillese, ci sarà anche la quinta edizione de “la notte degli Imperiali." L’annuncio arriva dal vicesindaco Cosimo Bungaro, che ha voluto porre fine alle voci di corridoio circa la cancellazione della kermesse dal cartellone autunnale. Le perplessità, legittime, erano state alimentate dai fondi destinati al capitolato di spesa di città estate. Solo cinquemila euro, utilizzati per la proiezione serale di lungometraggi presso l’anfiteatro della villa comunale. I dubbi si erano trasformati quindi in certezza quando, spulciando tra le varie voci in bilancio, spiccava l’assenza di un capitolato specifico destinato, così come fatto già in passato, proprio alla notte bianca. Eppure, l’evento si farà. La data è quella del 22 settembre, come già ipotizzato la scorsa primavera. Le spese necessarie all’organizzazione della kermesse saranno coperte grazie all’aiuto degli sponsor privati e dalla “collaborazione” dell’ambito territoriale Ausl nr.3, di cui Francavilla è comune capofila e Bungaro presidente. "La notte degli Imperiali 2012 non sarà solo spettacolo. Il tema scelto è quello dell’Africa, delle sue bellezze e delle sue tante problematiche. Proprio per questo, abbiamo deciso di coinvolgere in maniera ancora maggiore tanto l’associazionismo locale quanto l’ambito che, per le sue competenze nel terzo settore, potrà collaborare fattivamente alla buona riuscita di un evento cui i principi cardine saranno cultura e solidarietà". [Nuovo Quotidiano di Puglia del 19 agosto 2012 - Mic. Iurlaro]

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...