giovedì 6 settembre 2012

IL SINDACO E L'ASSESSORE MALVA VANNO A LORO SPESE A FAENZA SECONDO QUANTO DICHIARATO DAL PRESIDENTE DEGLI SBANDIERATORI DEL RIONE LAMA.

Ciao Franco,
per dovere di cronaca e in riferimento al tuo ultimo articolo "Uno dei motivi della nomina degli Assessori di ieri....", ti comunico che Il Sindaco Pomarico e l'Assessore Malva, che come tu hai riportato bene, saranno presenti a Faenza per i prossimi campionati degli sbandieratori, hanno pagato direttamente al sottoscritto (organizzatore della trasferta del gruppo, dei tifosi e delle autorità), le quote per i vari pernotti e per eventuali cene o pranzi.

Quindi sarebbe inesatto in questo caso affermare quello che tu hai scritto, anzi.. mi verrebbe da chiarire.. che diversamente dagli altri anni... questa volta almeno e per questa trasferta è stato decisamente tirato il freno a mano.. e che lo stesso Pomarico (invitato dal Comune di Faenza a presenziare), e avendone evidentemente titolo di Rappresentanza Istituzionale, ha preferito una scelta low cost e a zero spese per le casse comunali.
Con amicizia e per dovere di cronaca.
Giuseppe Carbone
Presidente Gruppo Sbandieratori e Musici Rione Lama

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...