sabato 25 agosto 2012

ORIA - LA NOMINA DELLA NUOVA GIUNTA E' RINVIATA A DOPO IL 4 SETTEMBRE.

Dobbiamo aspettare almeno altri 10 giorni prima di sapere il nome degli assessori trombati e, quindi, conoscere il nome dei subentranti.
Stando ad indiscrezioni che mi sono state riferite dai soliti piazzaioli, pare che una specie di accordo è stato raggiunto all'interno della maggioranza e che il tutto è legato alla nomina del collegio dei revisori dei conti. Il sindaco e coloro i quali fra i consiglieri gli sono più fedeli, in tal modo darebbero la prova provata che non si fidano di qualche consigliere della stessa maggioranza.
Il motivo? Chissà .... forse temono qualche inciucio con la minoranza?

Oggi pomeriggio mi è stato riferito il nome di un assessore che sarà certamente trombato, ma per motivi di opportunità preferisco tacere, lasciando invece spazio e fantasia ai risultati del sondaggio Toto-Trombati.
A proposito di sondaggio stasera voglio proporne uno nuovo: il Toto Revisori dei Conti. Vi ricordo che il collegio dei revisori è formato da tre persone, ragion per cui potete votare per un massimo di tre nomi.
Per ragioni di riservatezza scrivo solo le inziali (nome e cognome) di coloro che al momento sembrano essere i più quotati fra i papabili: R.C. - P.P. - S.C. - R.G. - B.P. - G.S..

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...