giovedì 2 agosto 2012

ORIA .... E LE STRANEZZE DELLA PUBBLICAZIONE ATTI SULL'ALBO PRETORIO DEL COMUNE.

(Foto casuale, pescata in rete).
Le ultime determine del Settore Servizi Sociali del Comune di Oria (pubblicate in data 1.8.2012) portano la data 30.07.2012.
Ho controllato tutti gli atti pubblicati nel mese di luglio e non rilevo traccia alcuna della determina relativa all'organizzazione ed all'impegno di spesa per il "soggiorno termale degli anziani" (dal 23 luglio al 4 agosto).
Come ben sapete, di recente mi sono interessato della problematica ed ho anche pubblicato un articolo.

Nei giorni scorsi ho appreso che il pullman che trasporta gli anziani fa capo ad una ditta di Francavilla e che qualche buontempone oritano, come al solito, se l'è presa con San Barsanofio, protettore di Oria e dell'intera diocesi, il quale in base ad un vecchio detto locale "è amante dei forestieri".
Già .... forestieri ...... come forestiera è la cooperativa che ha ricevuto l'incarico dal Comune di organizzare il viaggio.
Concludo col dirvi che sono curioso di leggere la relativa determina al fine di poter verificare alcune cosette e dare una valutazione complessiva sul come sono stati spesi i soldini nostri. Ovviamente non poteva mancare una vignetta del blog di satira oritana.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...