martedì 10 luglio 2012

ORIA - STAMATTINA E' SALTATO IL CONSIGLIO COMUNALE.

Il Consiglio è "saltato" per l'assenza in aula di vari consiglieri comunali di maggioranza (alcuni dei quali sono stati visti aggirarsi nei pressi del municipio), dettaglio che non è sfuggito all'opposizione che, ad eccezione di Farina, ha abbandonato l'aula, facendo così mancare il numero legale.
I presenti erano: sindaco, presidente del consiglio, D'Ippolito, Pinto, Mauro e Giancarlo Marinò, Farina.
Fatto sicuramente di rilevante importanza se si considera che alcuni degli argomenti di oggi erano propedeutici al prossimo consiglio, in cui dovrà parlarsi di bilancio di previsione.
Mi state chiedendo qual'è il motivo del "mal di pancia"? La risposta è "non posso dirvelo".

Il consiglio comunale era stato convocato alle ore 8,00 di oggi 10 luglio per la trattazione del seguente

ORDINE DEL GIORNO

1) Art. 6 punti 2 e 3 del Regolamento Consiglio Comunale - comunicazione deposito verbali delle deliberazioni adottate nelle sedute precedenti del 21/05/2012 e 07/06/2012– Approvazione.
2) Progetto definitivo dei “Lavori di potenziamento della sp n.54 Francavilla Fontana-Manduria” - Approvazione definitiva variante semplificata al P. di F.
3) “Progetto – preliminare definitivo – di rettifica e sistemazione piano altimetrica della strada di collegamento (denominata S. Andrea) tra la SS. 7 e il Centro di Oria. II Lotto” Adozione variante semplificata al P.di F. – Apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.
4) Regolamento Comunale per l’applicazione della tassa rifiuti solidi urbani (Tarsu)
5) Regolamento Comunale per l’applicazione della tassa sulla occupazione di spazi ed aree pubbliche (Tosap).

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...