giovedì 19 luglio 2012

E' FORSE QUESTO IL MOTIVO CHE HA FATTO PERDERE LE STAFFE AL SINDACO, CHE HA "SPARATO" CONTRO I VIGILI ???

DOMENICA SCORSA RUBATA AUTO A SBANDIERATORI E MESSO ZUCCHERO NEL SERBATOIO DI UN PULMINO.
Nel corso dello svolgimento della Tenzone Argentea 2012 (Oria, 13-14-15 luglio scorso), la Federazione è stata vittima di un gesto vile e vigliacco. Alla fine dell'ultimo giorno di gare, domenica 15 luglio, alcune persone hanno manomesso il pullmino della Federazione, inserendo zucchero nel serbatoio dello stesso e causando una serie davvero incredibile di disagi. Oltre all'ingentissimo danno economico legato alla riparazione del mezzo (ad oggi, giovedì 19 luglio 2012, fermo in un officina in loco) , i giudici che viaggiavano a bordo del pullmino hanno dovuto soggiornare una notte in più presso il villaggio turistico di Oria e la Federazione ha dovuto, successivamente, oltre a rimborsare pranzi e cene aggiuntive, noleggiare un ulteriore mezzo per farli arrivare a casa (perdendo, alcuni, un giorno di lavoro). Se non bastasse, sempre nel corso della Tenzone Argentea 2012, l'auto di proprietà di un ragazzo appartenente al Gruppo Città Regia è stata rubata e, successivamente, trovata parzialmente distrutta da numerosi atti vandalici.
La Federazione ha già iniziato ad adoperarsi per riuscire ad identificare i colpevoli di questo gesto. Denunce per atti vandalici, contro ignoti, sono state inoltrate alle autorità competenti e le indagini hanno già preso il via. Al termine della valutazione dei danni finali tutti i Presidenti dei Gruppi verranno informati sul costo sostenuto dalla Federazione, in quanto spese non comprese nelle voci di bilancio approvate in assemblea.

È un grande peccato che le ultime immagini di questa bellissima Tenzone Argentea non saranno più la maestria dell'organizzazione di un Campionato fino ad allora bellissimo, il profondo senso di ospitalità ricevuto dal Gruppo Organizzatore, la premiazione e la gioia dei vincitori, ma lo zucchero nel serbatoio del pullmino della Federazione; di questo il Presidente e il Consiglio Direttivo tutto se ne rammaricano profondamente.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...