lunedì 7 maggio 2012

ORIA - DISAGI AGLI UFFICI ASL DI VIA FRASCATA. LO SPORTELLO PRENOTAZIONI OFF-LINE E PROBLEMI LINEA TELEFONICA GUARDIA MEDICA (????)

ORIA - Chi stamattina si è recato presso gli uffici ASL di Via Frascata per effettuare prenotazioni od altro allo sportello CUP si è trovato di fronte il seguente cartello. Pare che il problema era a livello provinciale. Chissà se domani sarà tutto normale.
Inoltre, un altro avviso informa che il telefono della Guardia Medica non funziona, ma su questa problematica nutro seri dubbi, in quanto trovandomi sul posto ho provato a chiamare col mio cellulare il numero 0831845170 (relativo appunto al servizio di Guardia Medica) ed ho constatato che l'apparecchio all'interno della stanza squillava normalmente e la conferma del regolare funzionamento l'ho avuta dopo un po', allorquando una persona che lavora in quegli uffici ha risposto alla chiamata di un cittadino che chiedeva informazioni.
La mia attenzione è stata altresì attirata dalla presenza sul davanzale della finestra di detta stanza di 4-5 apparecchi telefonici ...... verosimilmente non funzionanti, in quanto .... probabilmente ...... si sono avariati, uno dopo l'altro, proprio stando collegati all'utenza della Guardia Medica: 0831845170. Bohhhhh.... mistero! A ci capesci è drittu!

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...