domenica 15 aprile 2012

ORIA - CITTADINO MULTATO DAI VIGILI PER DIVIETO DI SOSTA SCRIVE AL SINDACO.

Egregio Sig. Sindaco,

Le scrivo questa mail per lamentarmi dell’attività dei vigili urbani.
Stamattina ho ricevuto, giustamente, un verbale per un parcheggio in sosta vietata, nei pressi della mia abitazione in via Castiglione. Il mio disappunto nasce dal fatto che il piazzale antistante la mia abitazione era occupato (come si evince anche dalla foto in allegato) da automobili di signori non residenti nel centro storico e che sono restati anche oggi impuniti, nonostante intralciassero la piazza. Siccome questa è una situazione che si ripete puntualmente ogni fine settimana e non ho mai visto nessun vigile urbano controllare il traffico della ZTL, non vorrei che l’azione di questi signori si limitasse soltanto a multare cittadini residenti in suddetta zona. Se si controllasse meglio forse si darebbe più senso alla creazione della ZTL. Se la memoria non mi inganna, un punto della Sua campagna elettorale era proprio volto alla rivalutazione del centro storico. Io che vivo quotidianamente il centro storico, non mi sono accorto del cambio dell’Amministrazione Comunale, sarà perché non è cambiato niente?!?
Un altro punto della Sua campagna elettorale era diretto a cambiare il Vertice della Polizia Municipale, ma a quasi un anno dalle sue elezioni tutto tace e nulla è cambiato anche per quanto riguarda la qualità del servizio reso dal Corpo di Polizia Municipale.
Per non parlare dei ragazzini di 13-14 anni che in Via Ospedale Vecchio, la sera si ubriacano e lasciano la via piena di bottiglie di birra e bicchieri di plastica. Mi chiedo dove siano i Vigili Urbani a quell’ora!? Perché non vengono a fare un salto per capire cosa succede!?

Spero di averLe fornito un chiaro quadro della situazione del nostro amato centro storico, che attualmente è invivibile.
Francesco Pastore

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...