venerdì 9 marzo 2012

QUALCUNO DI VOI HA NOTIZIE CIRCA IL DESTINO DEL GIARDINO ZOOLOGICO DI ORIA?

In un precedente post datato 19 gennaio (cliccare QUI) avevo manifestato perplessità circa il destino del Giardino Zoologico di Oria, ose più vi piace ... del nostro zoo.
Dopo due giorni ricevevo una mail (proveniente da un signore a me sconosciuto) dal seguente contenuto:

[Egregio Sig.Arpa,
ho letto per caso il Suo trafiletto sul futuro del Giardino Zoologico di Oria ed in veste di diretto interessato alla vicenda mi permetto di comunicarLe che entrambe le ipotesi (chiusura o gestione Zoosafari) non sono del tutto esatte.
Se vuole chiarimenti certi in proposito può contattarmi al 348 330**** oppure può rispondere a questo stesso indirizzo Email. Cordiali saluti.]

Più volte ho provato a richiedere informazioni a detto indirizzo mail, ma non sono mai stato degnato di risposta. Bohhh???

Rovistando fra le mie carte ho trovato il n.11 de Lo Strillone, sul quale in prima pagina c'è scritto a proposito di questa vicenda: [ORIA - Lo Zoo Safari gestirà quello di San Cosimo. Dopo i sigilli al castello, gli oritani temono per il turismo in città, ma il cambio di gestione dello zoo, che dopo 31 anni passa dalla famiglia Weidmann allo Zoo Safari di Fasano, potrebbe cambiare un pò le cose. La notizia è confermata dal direttore del giardino zoologico fasanese, Fabio Tarausa, che annuncia la nuova apertura dei battenti dal primo gennaio 2012]
.......

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...