martedì 6 marzo 2012

IL SINDACO STA INTERVENENDO ANCHE PER L'AMIANTO PRESENTE SUL TETTO DELL'EX CINEMA EXCELSIOR DI ORIA.

Nei giorni scorsi vi ho informato che si avvia a soluzione il problema della presenza di amianto sul tetto dell'ex cinema Ariston. Fra l'altro ho visto coi miei occhi nei corridoi del municipio il proprietario insieme ad un igegnere di Oria e ad un signore di una ditta specializzata in bonifiche di siti con amianto.

Con grande piacere vi comunico altresì che è pervenuta notizia a Radio Chianca che il sindaco Pomarico, sollecitato dai "suoi consiglieri sensibili" (avv. Tommaso Carone dixit), collaborato dal competente ufficio ASL, sta provvedendo ad analoga procedura nei confronti del proprietario dell'ex cinema Excelsior, il quale sempre stando a voci di Radio Chianca, presenterebbe lo stesso problema .... o forse ... ancor più grave... considerata la maggiore vetustà dell'immobile.

Che dire? E' bene quel che finisce bene.

[.... Cioè in questa amministrazione ci sono persone talmente dementi, incapaci, inette, disattente che questa sensibilità non la possono dimostrare. Questo è quello che oggi è invalso in questa città, perchè quando leggono nei blog di Franco Arpa .... ] Intervento dell'avv. Tommaso Carone, consigliere di maggioranza, durante i lavori del Consiglio Comunale del 24.1.2012.
....

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...