lunedì 12 marzo 2012

FINITO NEL DIMENTICATOIO IL PROBLEMA DISMISSIONE STRADE PROVINCIALI IN FAVORE DEL COMUNE DI ORIA?

Ricordate due miei precedenti articoli (QUI e QUI) coi quali vi parlavo del rischio che il Comune di Oria poteva diventare proprietario e quindi farsi carico di tutte le problematiche legate a dei tratti stradali nei pressi del santuario di San Cosimo alla macchia?

Orbene, l'argomento posto all'odg. del consiglio provinciale dell'8 febbraio scorso fu rinviato a quello successivo, ovvero quello del 22 febbraio, cosa che invece non avvenne e non avvenne nemmeno in quello successivo del 29 febbraio, ovvero l'ultimo in ordine di tempo.

Come dobbiamo interpretare tale silenzio? Il tutto è stato forse definitivamente stoppato grazie alla "sensibilità" di qualche politico o amministratore oritano?

" ..... Cioè in questa amministrazione ci sono persone talmente dementi, incapaci, inette, disattente che questa sensibilità non la possono dimostrare. Questo è quello che oggi è invalso in questa città, perchè quando leggono nei blog di Franco Arpa .... " (Avv. Tommaso Carone dixit, consiglio comunale del 24.1.2012).

.......

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...