giovedì 2 febbraio 2012

ORIA - STASERA SI E' TENUTO IL CONVEGNO SUL (FUTURO) MATTATOIO COMUNALE. FOTO E VIDEO.

Interessante evento, in una location affollata. Unico problema: ambiente ghiacciato ... (lo hanno fatto rilevare i veterinari Camassa e D'Addario) ed era prevedibile .... gli addetti ai lavori ben conoscono tale problema di bassa temperatura all'interno della chiesa di San Giovanni Battista durante i mesi invernali.
Trovo molto strano non aver scelto una delle sale del cine-teatro di proprietà della famiglia Salerno, che negli ultimi mesi ha intascato circa 20mila euro dal Comune in base a una convenzione della durata di un anno stipulata l'anno scorso, per aver in cambio 25 giornate gratuite.

Forse la società A.D. Consulting & Formazione che ha organizzato l'evento ricevendo dal Comune un compenso di 1.800,00 euro non sapeva questo particolare?

Ed a proposito di particolari ... al gruppo di amici seduto alle mie spalle non è sfuggito il particolare del misero tavolo utilizzato per il convegno. Uno di detti amici si è lasciato sfuggire: "Sirai ca li sordi ca l'honnu tatu erunu picca!"

Ah... dimenticavo di dirvi che nessuno stasera ha fatto riferimento alla MACELLAZIONE CON RITO RELIGIOSO. Il veterinario dell'ASL ha anzi sottolineato la sensibilità, in questo periodo, delle autorità preposte al problema RISPETTO PER GLI ANIMALI CHE VENGONO MACELLATI.

Altra cosa strana: nessuno ha parlato di impatto ambientale!


Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...