giovedì 9 febbraio 2012

IL CONSIGLIO PROVINCIALE DI BRINDISI HA RINVIATO LA "DISMISSIONE DI TRATTI STRADALI IN FAVORE DEL COMUNE DI ORIA" - SPERIAMO SIA UNA BELLA NOTIZIA !!!

Ringrazio pubblicamente i consiglieri provinciali oritani Fistetti e Ferretti per il fattivo interessamento al caso e per quanto riusciranno ancora a fare nell'interesse generale di Oria per la vicenda in questione.
Ricordo a me stesso che Oria doveva essere rappresentata da 3 consiglieri provinciali ... ma ahimè Pomarico ha preferito fare il sindaco e abbiamo perso un rappresentante nella maggioranza che governa la provincia. Abbiamo perso in pratica consigliere e assessore provinciale. Sarà stato un affare? Bohhhhhh?????

[..... con 18 voti favorevoli e 5 astenuti il Consiglio ha approvato la dismissione di alcuni tratti di strada provinciale al Comune di Cellino San Marco, SP 75, 51, 78, 77 mentre con 20 voti favorevoli e un astenuto si è deliberata la cessione gratuita al Comune di Fasano dell’area di proprietà provinciale antistante gli istituti di istruzione secondaria “Salvemini” e “Da Vinci”.

Due gli ordini del giorno ritirati che saranno discussi nel prossimo consiglio provinciale: quello relativo al regolamento provinciale per la partecipazione delle libere forme associative, cooperative sociali e fondazioni e istituzione del registro provinciale e quello relativo alla dismissione di tratti stradali in favore del Comune di Oria, SP 58 “Oria-Santuario-Confine Manduria” e SP 59 “Oria- Torre Santa Susanna”.]
Fonte notizia: QUI.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...