mercoledì 25 gennaio 2012

ORIA - IERI CONSIGLIO COMUNALE ALLE ORE 12,45. MA SI PUO'???

Nei giorni scorsi il Presidente del Consiglio Comunale con un manifesto ha informato la cittadinanza che il Consiglio era convocato per martedì 24 gennaio alle ore 12.00, per trattare il seguente argomento:
01 - Eventuali errori ed anomalie riscontrate nei Ruoli ICP e TOSAP per l'anno 2011 e nei relativi avvisi di scadenza inoltrati ai contribuenti. Determinazioni del Consiglio Comunale.
La Cittadinanza è invitata a partecipare, concludeva il manifesto.

Orbene, come sempre accade i lavori sono iniziati più tardi, alle ore 12,45 circa e si sono protratti fin dopo le ore 15,00.

A mio parere un siffatto orario non agevolava certamente la partecipazione dei cittadini. E come se non bastasse il sindaco si è permesso di pontificare che a suo parere quel Consiglio (richiesto dall'opposizione) era del tutto inutile e lo dimostrava il fatto che non erano presenti cittadini in aula, seppur l'argomento interessava le loro tasche.

Siamo alle solite cari oritani: ci pisciano in testa e dicono che piove!

Attendo inoltre di leggere il verbale del consiglio di ieri per poter replicare alle dichiarazioni fatte sul mio conto, in mia assenza, (in qualità di gestore di questo blog) da esponenti della maggioranza (primo fra tutti l'avv. Tommaso Carone). In sintesi, pare che sono stato accusato di essere fazioso .... di parteggiare per la minoranza. Bah...... mi fermo qui ... per adesso.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...