giovedì 26 gennaio 2012

ANCHE IL SINDACO DI ORIA SU FACEBOOK.

MIMINO POMARICO SINDACO ORIA così è denominato l'account Facebook attivo da qualche ora.

Una delle prime cose che Pomarico ha scritto è stata la seguente:
[Mi rendo conto che oramai è quasi impossibile fare a meno di facebook, quindi in punta di piedi e con estrema umiltà, forte della mia poca esperienza, mi accingo ad usare questo strumento di comunicazione, per cercare di avere, nei pochi ritagli di tempo a mia disposizione, un rapporto più diretto con tutti i miei cittadini, un mezzo più efficace per tentare di comunicare evitando problemi ed incomprensioni: vi prego di non mettermi in difficoltà….]

Non posso trattenermi dal dire che l'ultima parte se la poteva risparmiare..... e non aggiungo altro! Ovviamente sorvoliamo su quel "... i miei cittadini".

L'iniziativa (magari da migliorare con la creazione di una pagina FB) è lodevole a condizione che a scrivere sarà effettivamente il sindaco di Oria. Consiglierei di fare la stessa cosa a tutti i consiglieri comunali ed assessori. A scanso di equivoci sull'identità della persona che ha aperto detto account e che lo gestirà, consiglierei però al sindaco di diramare un comunicato stampa con apposita pubblicazione anche sul sito istituzionale del Comune.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...