mercoledì 28 dicembre 2011

SE QUESTA E' LA POLITICA ORITANA VOGLIO ESSERE IL NERONE N.1 - ESPRIMO AMPIA SOLIDARIETA' AL DR. ANGELO MAZZA.

.......
Nella giornata di ieri ho ricevuto una mail con un allegato da pubblicare, che iniziava così:
"Ti pregherei almeno questa volta di avere rispetto per chi scrive non commentando prima o dopo il mio articolo. Lo potrai fare successivamente con tutti i commenti che vuoi. "

Chi era? Era lo stesso signore che nello scorso mese di agosto mi aveva scritto una missiva al cianuro, piena di odio e livore e che per tal dettaglio bene avrebbe fatto a dimenticare per sempre il mio indirizzo di posta elettronica.
Invece, non solo il "signore" mi ha scritto, ma pretendeva anche gli pubblicassi un ignobile attacco contro il dr. Angelo Mazza e la sua famiglia. Sì .... la sua famiglia, tirando in ballo, in modo ignobile, la sua signora per il periodo in cui ha svolto il ruolo di presidente dei revisori dei conti al Comune, ben 15 anni fa (i dettagli potrete leggerli >>>QUI).

Ed ancora..... il signore in questione pretendeva che io mi astenessi dal commentare il suo scritto contestualmente alla pubblicazione! Bah.... che dire???

Dico solo che non ho pubblicato, altri hanno deciso di farlo in piena libertà.

Esprimo la mia ampia e totale solidarietà al dr. Angelo Mazza ed alla sua signora, D/ssa Sabrina Cannalire e stessa cosa consiglierei di fare al nostro primo cittadino.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...