sabato 10 dicembre 2011

PROMOZIONE TURISTICA DI ORIA GRAZIE ALL'EDUCATIONAL PER GIORNALISTI NEL SALENTO TENUTOSI NEI GIORNI SCORSI.

.....
Un articolo pubblicato sul sito www.estense.com (quotidiano on-line di informazione ferrarese) così inizia:

[Chi l’ha detto che il Salento è da vivere solo d’estate? Spenti i riflettori su spiagge e città d’arte prese d’assalto, l’autunno è il periodo più bello per godersi i borghi e scoprire i sapori e le tradizioni più autentiche. Oltretutto in questo periodo i preparativi per le imminenti festività natalizie rendono ancora più affascinante questa terra già di per sé magnifica.
Una visita, anche di alcuni giorni, può iniziare da Oria al confine con la Murgia, con le tortuose stradine ed i caratteristici balconcini che si sviluppano dalla piazza..... ]

E' innegabile che ciò è la conseguenza dell' "EDUCATIONAL PER GIORNALISTI NEL SALENTO - Presepi viventi e città d’arte e grandi eventi: il turismo d’inverno”, organizzato da “Spiagge”, rivista di turismo e cultura del Salento, che ha visto impegnati gli operatori turistici dell’Associazione “Living Specchia”, e con la collaborazione ed il patrocinio di Puglia Promozione, Provincia di Lecce, Assessorato al Turismo e Marketing territoriale e i Comuni di Novoli, Oria, Ortelle, Alliste, Castro e Galatone, che si è tenuto nei giorni scorsi, con la partecipazione di giornalisti di testate nazionali come Bell’Italia, Caravan e Camper, Il Giornale, numerosi siti internet di Milano e Ferrara e testate a diffusione regionale.

Vi state chiedendo quanto ha speso il nostro Comune? Se non ho capito male solo MILLE euro.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...