domenica 4 dicembre 2011

ORIA - STATUA DI VINCENZO CORRADO E FOTO CON SFONDO TORRI DEL CASTELLO.

....
Mi viene riferito che nel precedente articolo ho sbagliato a parlare di falso clamoroso circa le due torri del castello che si vedono nell'immagine in bianco-nero del depliant realizzato dal Comune.
Sempre in base a quanto mi viene riferito, per inquadrare le due torri (anzichè una) bisogna posizionarsi in un certo punto della piazzetta (forse anche un pò sopraelevato?)
Non ho verificato sul posto, ma se la verità è questa chiedo scusa per la superficialità ed imprudenza da me dimostrata nell'occasione. Avevo scritto: "Una curiosità: la suddetta immagine presente in un depliant realizzato dal Comune, contiene un clamoroso falso. LA TORRE A DESTRA IN REALTA' NON ESISTE ...... basta confrontare con la foto da me scattata e pubblicata in calce a questo post".
Spero comunque che questi due articoli siano serviti a richiamare l'attenzione di "qualcuno" circa l'opportunità di allocare in quella piazzetta la statua del "cuoco galante" e non semplicemente nei confronti di un dettaglio di scarsa rilevanza.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...