giovedì 22 dicembre 2011

NELLA MATTINATA DI IERI IL SINDACO DI ORIA HA FATTO DISTRIBUIRE UN VOLANTINO.

....
Lo pubblico per un solo ed unico motivo: non rischiare di essere tacciato di faziosità, avendo pubblicato nei giorni scorsi il volantino distribuito dai partiti dell'opposizione per sbandierare ai quattro venti la "perla" di Pomarico nell'aver assunto come staffista il suo compagno di sempre con una procedura che passerà alla storia.
Non ho voglia di commentare il contenuto di detto volantino, anche in considerazione del fatto che sicuramente nelle prossime ore altri provvederanno a farlo meglio di me (per esempio: i partiti dell'opposizione). Ho ricevuto tante telefonate e mail di giovani e meno giovani che si dichiaravano schifati dopo aver letto detto volantino. Mi ha telefonato anche un attempato professionista, con tanto di curriculum (a mio parere di tutto rispetto), il quale avendo partecipato alla selezione-farsa si è sfogato dicendo che con questo scritto di Pomarico si sente doppiamente gabbato.
Nei giorni scorsi sono circolati anche due volantini anonimi per informare la città della vicenda "nomina staffista". Non ho mai giustificato gli anonimi e mai lo farò! Esorto i tanti "schifati" ad uscire allo scoperto con un documento firmato e manifestare tutto il disappunto in merito.

Al signor staffista (inventore della -imbellettata bambola dalle gambe di mollica-) che nei mesi scorsi mi ha dedicato un'agostana missiva al cianuro, vorrei chiedere: "chissà cosa penserebbe Freud di questa sua frenetica ricerca di appagamento".

Concludo col dire che sono arcicontento di essermi candidato a sindaco in occasione delle ultime elezioni, in quanto ciò prova quasi con certezza che non ho votato Pomarico ..... od altri!

Ops..... dimenticavo di dirvi che il sindaco nel suo volantino ha omesso di informarvi che sono in arrivo le strisce blu e che ciò provocherà disagio in molti oritani oltre che un esborso di denaro.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...