venerdì 30 dicembre 2011

CONTINUANO A DIRE CHE AL COMUNE NON CI SONO SOLDI E NEL CONTEMPO SI DA' INCARICO AD UNA DITTA PER ORGANIZZARE LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO MATTATOIO COM

.....
Domanda: quanti nostri soldini spenderanno?

Delibera di Giunta Municipale n.91 del 21.12.2011-

PREMESSO
- Che risultano completati i lavori della costruzione del nuovo Mattatoio Comunale ubicato sulla strada prov.le Oria-Torre S.S. e che lo stesso assume nota di grande rilievo nel campo dello sviluppo economico ed occupazionale.
- Che per tali motivi, questo Ente, intende pubblicizzare e diffondere le potenzialità di sviluppo di detta struttura, al fine di acquisire viva partecipazione da parte di tutti i cittadini ed utenti.
RITENUTO
- Per quanto innanzi, di dover organizzare una manifestazione pubblica, allargata non solo alla partecipazione locale ma, soprattutto, alle imprese del settore che operano su tutto il territorio della Puglia, per illustrare sapientemente tutti gli aspetti positivi del nuovo impianto di macellazione, legato ai più moderni sistemi produttivi.
RILEVATO
Che per adempiere a tanto, si ritiene di dover impartire indirizzo politico-amministrativo al responsabile del 6^ Settore Attività Produttive e Suap, di organizzare detta manifestazione pubblica per la presentazione della struttura in questione, facendosi collaborare, attesa la gravissima carenza di organico a disposizione, da organismi ed istituzioni private specializzate nel campo della organizzazione di manifestazioni pubbliche.
VISTO
-Il D.Lgs. 18.08.2000, n. 267 e s.m.i.;
- lo Statuto del Comune di Oria approvato con Deliberazione di CC. n.3 del 31.01.1992 integrato con modifiche con Deliberazione del CC. n. 50 del 22.12.1995 ed adeguato alla L. 265/99 con Deliberazione del CC. n. 24 del 28.06.2000;
DATO ATTO che, ai sensi dell’art. 49, comma 1, del D.Lgs. 18.08.2000 n. 267, è stato acquisito il parere di regolarità tecnica, inserito nella proposta di deliberazione, a firma del Responsabile del Settore Attività Produttive e S.UA.P., mentre non si è provveduto ad assumere il parere in ordine alla regolarità contabile, in quanto il presente provvedimento non comporta impegno di spesa e/o diminuzione di entrate.
con voti unanimi, espressi in forma palese,
DELIBERA
1. Di dare indirizzo al Responsabile del 6^ Settore Attività Produttive e Suap, Cap. Emilio Dell’Aquila, di organizzare una idonea manifestazione pubblica per la presentazione della nuova struttura di proprietà comunale adibita a “mattatoio”, incaricando, per la collaborazione del caso, attesa la carenza di organico, un organismo e/o istituzione privata specializzata nel campo della organizzazioni di manifestazioni pubbliche.
2. Di dare atto che per la realizzazione di quanto al punto che precede, il citato responsabile potrà utilizzare le somme disponibili in Bilancio, all’uopo destinate.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...