mercoledì 28 dicembre 2011

BUONI E CATTIVI ???? COME CITTADINO ORITANO MI SENTO OFFESO DAL CONTENUTO DI UN COMUNICATO STAMPA A FIRMA DEL SINDACO.

......
Proprio così! Mi sento offeso da un comunicato stampa con il quale il sindaco di Oria annuncia che stasera, alle ore 18,00, presso Palazzo Martini, "saranno premiati 16 cittadini che si sono guadagnati la stima delle Istituzioni, per aver messo a disposizione le loro competenze e le loro doti umane nei diversi ruoli promuovendo in Italia e nel mondo la migliore immagine della nostra Città "
Nulla di personale verso coloro i quali saranno premiati, nè intendo criticare la fase propedeutica a questo evento, improvviso ed inaspettato per tutti noi poveri mortali.

Consentitemi di dire che mi sento offeso dopo aver letto: SI SONO GUADAGNATI LA STIMA, il che equivale che i rimanenti Quindicimila e passa oritani non godono la stima delle istituzioni. Ahhh... ISTITUZIONI che parola grossa! Perchè non dire semplicemente IL SINDACO POMARICO ????

Sono forse anche queste cambiali elettorali? Oppure un "presente" a qualcuno che sta facendo da zerbino? Mi auguro di no! Altrimenti ... a questo punto ... c'è da chiedersi se nella fase propedeutica della premiazione dei 16 c'è stato o meno una sorta di elenco BUONI e CATTIVI.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...