mercoledì 16 novembre 2011

A PROPOSITO DI VISITE GUIDATE AL CASTELLO DI ORIA.

.....

In questi giorni sul sito web del castello di Oria è possibile leggere il seguente avviso:
Castello e Scuole

E' pronto il catalogo dell'offerta per il Turismo scolastico al Castello anche se le attività sono temporaneamente sospese. Scuole, tour operator ed interessati saranno tempestivamente informati quando le attività saranno riattivate. Puoi chiedere e ricevere informazioni ed aggiornamenti iscrivendoti QUI alla nostra Newsletter, oppure inviando una mail all'indirizzo: info@castellodioria.it

E come usava dire Antonio Lubrano, a questo punto la domanda nasce spontanea: "Ma la direzione del castello, attualmente in stand_by per le note vicende penali, è a conoscenza dei meccanismi di programmazione esistenti all'interno delle scuole?" Programmazione legata a varie problematiche: mezzi di trasporto, vitto, alloggio, attività scolastice, etc..
Personalmente auspico che il magistrato possa dare il via libera quanto prima (nell'interesse anche di tutta la città ...... e questo, come cittadino oritano, non può che farmi piacere), ma se così non fosse .... dubito che le scuole possano avere interesse a tenere in sospeso la loro programmazione, in attesa di una newsletter liberatoria.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...