mercoledì 16 novembre 2011

ORIA - CENTRO STORICO, CHIUSURA AL TRAFFICO. L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE LANCIA UN SONDAGGIO FRA I CITTADINI

.....
Ricevo e pubblico:

[L’amministrazione comunale di Oria invita la cittadinanza a partecipare attivamente al dibattito in merito alla valorizzazione del centro storico cittadino. Sarà possibile ritirare dal Comune gli appositi moduli per esprimere le proprie valutazioni e proposte rispetto al tema indicato. Dopo aver compilato lo stampato si può imbucare presso le varie cassette presenti al Palazzo di Città, a Palazzo Martini o al Sedile; il tutto potrà essere consegnato in forma anonima.

Il Partito Democratico di Oria sollecita vivamente tutta la cittadinanza a partecipare all’iniziativa, imperdibile appuntamento di democrazia attiva e partecipata. Oggi abbiamo così l’opportunità di prendere parte attiva ai processi decisionali che riguardano il nostro paese; in particolare, dopo dieci anni di abbandono del nostro centro storico, abbiamo l’opportunità di aprire lo scrigno di ricchezze storiche e culturali custodite nella parte più antica del nostro piccolo comune e valorizzarle.

Pertanto, il Partito democratico di Oria, ribadisce, con ferma convinzione, l’importanza della partecipazione e del concorso alla gestione della cosa pubblica da parte dei cittadini.

Dott. Alessandro Perrucci, Segretario del Circolo cittadino PD.]

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...