martedì 25 ottobre 2011

ORIA - LA GIUNTA MUNICIPALE INCIAMPA NEL .... CANARINO. RICEVO E PUBBLICO UNA NOTA DEGLI AMICI DEL N.A.S.O.

.....
Ricevo e pubblico dal N.A.S.O.:
[Caro Franco,
dobbiamo dirti con tutta franchezza che ultimamente ci stai deludendo un poco. Abbiamo notato che sei poco attento ai dettagli, forse perchè troppo impegnato a tenere alta l'attenzione sulla questione NECROPOLI MESSAPICA DISTRUTTA.
In relazione all'odierno articolo nel quale dichiaravi che il tuo naso si era arricciato dopo aver letto che la Giunta Pomarico ha speso 50 euro per una targa di premiazione in occasione di un evento di dubbio interesse cittadino, da tenersi in Brindisi, ti comunichiamo che abbiamo dato incarico al nostro Gruppo Analisti (G.A.S.) di passare al microscopio la delibera di Giunta n.49, ovvero quella che riguarda il 31° Campionato Interregionale di Ornitologia.
Senti .... senti .... cosa ha scoperto il G.A.S., oltre all'incongruenza della spesa di 50 euro in presenza di un gratuito patrocinio:
- nella delibera si parla di un evento che dovrà ancora svolgersi alla data del 20 ottobre, mentre nello stesso atto è scritto che si svolgerà a Brindisi dal 9 al 16 ottobre (e quindi l'evento si era già verificato);
- nella delibera è riportato come presente l'assessore Luciano De Nuzzo, mentre, come ben sappiamo, il giorno 11 c.m., il medesimo è stato sostituito dalla D/ssa M.R. Pinto.

Nel prendere atto del risultato della verifica effettuata dal G.A.S., abbiamo dato incarico ai medesimi analisti di monitorare discretamente l'attività all'interno del palazzo di città al fine di qualificare la presenza assidua del suddetto De Nuzzo (è forse già stato nominato capo dell'ufficio di gabinetto del sindaco? e con quale atto?). Abbiamo inoltre dato incarico di scoprire (e riferirci) come sarà sanata l'illegittimità di questa delibera di Giunta, paragonabile a una vera e propria BAMBOLA DALLE GAMBE DI MOLLICA!]

Tanti saluti a te e ai tuoi lettori.
nas.oria@libero.it

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...