giovedì 27 ottobre 2011

ORIA - ILLUMINAZIONE PUBBLICA: CITTADINI DI SERIE "A" E CITTADINI DI SERIE "B" ????

.....
A nome di tutti gli abitanti di quel quartiere periferico, nei pressi del rondò sulla strada per Manduria (di fronte al distributore di carburante Agip), rivolgo un appello al sindaco affinchè faccia attivare urgentemente l'energia elettrica a quei lampioni. I motivi di detto appello sono alquanto ovvii ...... tanto ovvii che non è nemmeno il caso di citarli. Basta farsi un giro la sera in detta zona (Via Filippa di Cosenza, Via Costanza d'Altavilla, etc...) per rendersi conto della situazione.
Oggetto della seguente foto sono i lampioni sulla strada secondaria che porta dalla strada prov/le per Latiano alla chiesa della Madonna di Gallana. Erano stati installati nella primavera 2010, ma da qualche settimana è stata attivata l'energia elettrica e quindi è effettivamente funzionante l'illuminazione pubblica.
In quest'altra foto potete osservare l'illuminazione pubblica funzionante da circa due anni sulla strada vecchia per Francavilla, a circa un chilometro dal palazzetto dello sport.In questa altra foto invece potete vedere i lampioni funzionanti in contrada Tripoli ..... da un pò di anni.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...