martedì 18 ottobre 2011

IL SINDACO DI ORIA ESPRIME SOLIDARIETA' AL CARABINIERE FABIO TARTAGLIONE ED ALLA SUA FAMIGLIA.

.......
Il sindaco di Oria Cosimo Pomarico, nel condannare i deprecabili atti compiuti sabato scorso a Roma da gruppi di irresponsabili, a nome dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, esprime sincera vicinanza al carabiniere Fabio Tartaglione, ferito negli scontri di piazza verificatisi sabato scorso nella Capitale e coinvolto nell’ormai conosciuto fatto del blindato dell’Arma accerchiato e dato alle fiamme da violenti facinorosi. È stato infatti il tempestivo intervento di Tartaglione a impedire che l’accaduto finisse in tragedia, salvando se stesso e il collega che era con lui nel blindato, dando prova di abilità e competenza nello svolgimento del servizio in un contesto di eccezionale emergenza.
Il carabiniere Tartaglione, originario di Andria, è legato infatti alla città di Oria da legami parentali, oltre a essere impegnato in attività sociali di respiro cittadino.
Oltre all’indirizzo di solidarietà rivolto a Fabio Tartaglione, il sindaco Pomarico rivolge la debita riconoscenza a tutti i membri delle forze dell’ordine impegnati nei giorni scorsi a tutelare la pubblica sicurezza nella Capitale, offrendo un prezioso servizio alla democrazia e all’intero popolo italiano.
Oria, lì 18.10.2011
COMUNICATO STAMPA
Segreteria del sindaco

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...