giovedì 6 ottobre 2011

CITTADINANZA ATTIVA AD ORIA ???? CHI L'HA VISTA?

......Inserisci linkUn paio di mesi fa si è sparsa la voce che in Oria (precisamente in Via Castiglione, in locali ove si riuniscono tesserati e simpatizzanti del Movimento Politico NOI CENTRO che fa capo al sindaco Pomarico) si riunivano alcuni onorati e rispettabilissimi concittadini che stavano dando vita ad un'associazione denominata CITTADINANZA ATTIVA. In verità quella location ha fatto storcere il naso a molti circa l'indipendenza della neonata associazione politico-culturale.

La domanda nasce spontanea: CHI L'HA VISTA? E che dire di quell'esercito di candidati al consiglio comunale che in campagna elettorale sbandieravano ai quattro venti blablabla per il bene di Oria?

Su IlControvento il 7 maggio scorso leggevamo: [L'idea provocatoria di "Chi l'ha visto?" è venuta questa mattina a Pino Proto (capitano del Rione Lama), che era appunto a caccia di immaginette dei candidati. Per Proto, sarà sufficiente far passare un po' di tempo dalle elezioni perché i politici spariscano di nuovo. Sarà quello, sempre a dire di Proto, il momento di tirar fuori tutti santini collezionati e chiedere in giro: "Tu per caso, da allora, l'hai più visto questo/a? E quest'altro/a?]

Mi sa che quel momento è già arrivato! Tiriamo fuori i santini!

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...