lunedì 10 ottobre 2011

PRESUNTO ABUSIVISMO EDILIZIO AL CASTELLO DI ORIA. E DIRE CHE IL 17.6.2011 IL SINDACO AVEVA DICHIARATO "... IL PROBLEMA NON C'E'... NON ESISTE"-(VIDEO)

.....
Nel video qui pubblicato si possono chiaramente ascoltare le seguenti parole del sindaco Pomarico, relative all'ordinanza di sospensione lavori emessa dall'UTC per difformità rispetto al permesso edilizio: "..... un incidente di percorso dovuto prevalentemente alla complessità delle leggi e dei regolamenti che sono molto rigidi ... che si scontrano con gli interessi degli imprenditori e bloccano lo sviluppo della città. E' stato tutto chiarito e definito. Sono state già da tempo avviate le procedure per chiudere definitivamente e positivamente il problema secondo le leggi previste. Il problema non c'è e non esiste."

Cliccando sull'immagine potrete leggere l'articolo col comunicato stampa del sindaco di quel giorno 17.6.2011. Ovviamente nulla di personale nei confronti di nessuno. La Giustizia Penale farà il suo corso. Ricordo che fra i capi d'imputazione nei confronti degli 8 indagati vi è anche il tentativo di truffa aggravata ai danni dello Stato per aver richiesto un finanziamento di 3milioni di euro per il restauro effettuato. Custode giudiziario del sequestrato castello è stato nominato il sindaco di Oria.


Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...