venerdì 26 agosto 2011

QUESTIONE ABBANDONO RIFIUTI. GIUSEPPE MODEO INVITA I CITTADINI DI ORIA A VEDERE IL FILM GOMORRA.

.................
Gentile Franco Arpa,
non voglio fare politica; non è il mio compito, non mi interessa.
Chiedo solo agli oritani, di avere più rispetto del proprio territorio e di se stessi. Perché l'abbandono dei rifiuti mette a repentaglio prima di tutto la salute.
Consiglio a tutti la visione del film Gomorra (in particolare la scena delle pesche coltivate sulla discarica).
Questo è quello che mi è toccato fare durante le mie vacanze a Oria. Pur di non vedere e respirare quello schifo (immagine allegata) ho raccolto quei sacchi e li ho portati al centro di raccolta. Adesso lì ci saranno sicuramente nuovi cumuli. Ma dico: che ci vuole?
Grazie.
Giuseppe Modeo
Per ingrandire cliccare sull'immagine.
Dico al signor Modeo che non solo le singole persone fisiche non fanno ciò che lui ha fatto, ma si registra anche l'assoluto silenzio ed immobilismo da parte di associazioni ambientaliste locali, come Legambiente e Fare Verde. Inoltre, ricordo a me stesso che tutte le testate giornalistiche hanno riportato all'inizio del mese il contenuto di questo mio articolo. Beh ... a distanza di oltre 3 settimane mi sembra strano che non è stato raggiunto alcun risultato... che non è stato pizzicato nessun PORCO mentre abbandonava i rifiuti. Non ci vuole mica molto! Ci sono dei punti in campagna che ogni mattina le stesse persone abbandonano i propri rifiuti .... quindi basta appostarsi nei dovuti modi ed usare opportuni accorgimenti e tecniche. Spero che non si sia trattato di notizia spaventa-passeri e che nè il sindaco, nè l'assessore all'ambiente abbiano "sciorinato notizie la cui veridicità non sarebbe stata considerata importante, per cui pur di mostrare merce cattivante si sono mostrate imbellettate bambole dalle gambe di mollica".

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...