domenica 21 agosto 2011

ORIA - PREMIO FEDERICO II - DOMANDA OVVIA ED OPPORTUNA: CHI HA COMPRATO IL BIGLIETTO A PREZZO INTERO E' STATO RIMBORSATO DEL 50%

.............
(Aggiornamento articolo alle ore 12,35 del 22.8.2011: mi è stato richiesto di evidenziare che la Borgo Ducale srl, proprietaria del castello di Oria, non faceva parte degli organizzatori, e che la stessa società non ha avuto alcuna ingerenza e/o attinenza con la prevendita e/o vendita biglietti e che alla biglietteria presso l'ingresso della location non era adibito personale solitamente in servizio al castello).

Gli organizzatori dell'evento, rilevato che la prevendita andava male, nell'ultima settimana hanno abbattuto del 50% il costo del biglietto per accedere al castello e poter assistere allo spettacolo.
Gli espedienti per mascherare la poco nobile svendita sono stati vari:
- dichiarare di appartenere ad un'associazione qualsiasi senza obbligo di mostrare alcuna tessera;
- promozione CHE COPPIA, (entravano in due anche dello stesso sesso e pagava solo uno);
- condividere un link sul social network Facebook.

(Per ingrandire cliccare sulle immagini)
Ciò premesso, se avete acquistato il biglietto a prezzo intero forse avete il diritto di richiedere il rimborso del 50%. Per info telefonare allo 3277552104.
Concludo con un suggerimento: se vi piace quella manifestazione e l'anno prossimo volete tornarci, non comprate il biglietto in prevendita, bensì direttamente alla biglietteria presso l'ingresso del castello.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...