venerdì 1 luglio 2011

RADIO_CHIANCA, ORIA - ANCHE PER QUEST'ANNO SI PREVEDE LA CHIUSURA POMERIDIANA DEL CIMITERO NEI MESI DI LUGLIO ED AGOSTO.

Cambiano i musicanti ma la musica è sempre uguale! E' proprio il caso di dirlo! Infatti l'attuale amministrazione comunale, pare, che emulerà la precedente in ordine al problema orari apertura pomeridiana al pubblico del cimitero nei mesi di luglio ed agosto. E' arrivata poco fa in tal senso una segnalazione a Radio_Chianca, la quale riferisce che il problema si ripresenta quest'anno in quanto trattasi di impellente esigenza prospettata da un rivenditore di fiori, molto vicino a qualche Consigliere Com/le di maggioranza. Sarà vero? Vedremo nelle prossime ore. Una cosa è certa: nei giorni scorsi si è tenuta una riunione di maggioranza nel corso della quale si è animatamente discusso di questo problema.
Radio_Chianca riferisce altresì che un folto gruppo di cittadini è già sul piede di guerra, pronti a forme di protesta più incisive ed eclatanti rispetto a quelle degli anni precedenti (raccolta di firme e ricorso al Capo dello Stato).

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...