mercoledì 15 giugno 2011

SE SBAGLIO QUALCUNO MI CORREGGA.

....
In campagna elettorale abbiamo visto affissi dei manifesti commissionati dal candidato sindaco Pomarico che fra le priorità della sua amministrazione comunale vi era quella di bandire un concorso pubblico per Comandante della Polizia Municipale. Stessa cosa ha ripetuto Mimino Pomarico nei comizi di chiusura campagna elettorale in Piazza Manfredi.
Orbene, secondo "notizie di corridoio" il sindaco avrebbe dato (ripeto AVREBBE .... uso il condizionale in mancanza di carte in mano) nuovamente incarico fiduciario per responsabile della P.M., per la durata di 5 anni, alla stessa persona di prima.
Domanda: se è pur vero che per questo anno non è possibile bandire il concorso ... era proprio necessario dare incarico per la durata di 5 anni? Ripeto: scrivo col condizionale e col beneficio d'inventario..... in attesa di eventuali conferme o smentite da parte del sindaco o dell'assessore al ramo, avvocato Assanti.
Intanto il sindaco avrebbe scritto a Michela Brambilla, ministro del Turismo, per ottenere, come risarcimento per i problemi causati ad Oria dalla tendopoli di Via Manduria, la possibilità di assumere almeno 3 vigili urbani in deroga ai vincoli di legge attuali.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...