venerdì 17 giugno 2011

ORIA - SI STA COSTITUENDO COMITATO PRO QUOTE ROSA. APPELLO A PARTECIPARE.

......
Nelle ultime ore singoli cittadini e gruppi politici hanno manifestato la volontà di volersi unire a me (e quindi al Movimento Politico P.I.L.U. per Oria) per portare avanti la battaglia a favore delle quote rosa all'interno della Giunta Municipale come previsto dalla legge.
Ebbene SI.... questa è la verità, piaccia o non piaccia ad alcuni esponenti della coalizione Pomarico & C. che vanno bisbigliando che la mia presa di posizione a breve si rivelerà tutta un bluff, in quanto non avrei i soldi per affrontare un ricorso al TAR. Le vie del Signore sono infinite ed il ricorso si farà se a brevissimo tempo il sindaco non tornerà sui suoi passi così come dichiarato alla giornalista Sonia Gioia qualche giorno fa (cliccare QUI).

Image and video hosting by TinyPic
Il sindaco in ==>questa intervista<== ha dichiarato che io ho tempo da perdere e vado in giro tutto il giorno ad acquisire notizie. Orbene, a me le notizie arrivano anche a mezzo telefono, stando a casa o in campagna, intento nelle mie faccende private, e proprio nelle ultime ore mi è giunta notizia che anche SEL (Sinistra Ecologia e Libertà) aveva proposto il nome di una donna nella rosa di persone papabili assessori, comunicata al sindaco Pomarico. La rosa era composta addirittura da quattro nominativi e fra questi c'era quello della D/ssa Gigliola Palazzo, candidata nella lista SEL.
Premesso quanto sopra, lancio un appello a tutti voi a voler sposare questa causa, partecipando al costituendo comitato per firmare il ricorso e/o contribuire economicamente. E' particolarmente gradita la partecipazione di donne.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...