giovedì 2 giugno 2011

MESAGNE: LA COMICITÀ A SERVIZIO DELLA SOLIDARIETÀ

....
Nuovo appuntamento fissato nel ricco calendario della XIII edizione della Festa dei Popoli, organizzata dall'associazione Huipalas Onlus in collaborazione con la Rete Solidale “Da Sud a Sud”.
Venerdì 3 giugno alle ore 20:00 presso il Frantoio Ipogeo, in via Santacesaria a Mesagne, verrà proiettato il video “I morti non fanno paura”, opera che porta la firma del grande Eduardo De Filippo, ma per questa occasione a cimentarsi con l'estro del “padre” del teatro è la compagnia teatrale di Mesagne La Bottega del Teatro di Mario Cutrì.
L'appuntamento vuole essere un momento di incontro, di divertimento ed è finalizzato alla raccolta fondi da destinare ai progetti di sostegno e di formazione che l'associazione Huipalas Onlus sta realizzando a Korogocho, slum di Nairobi (Kenya) in cui oltre 150.000 persone vivono in condizioni di estremo disagio e povertà. In particolare, il ricavato verrà utilizzato per la realizzazione di Kijiji, il ”Piccolo Villaggio Solidale“ a Isinya che ospiterà bambini orfani, mamme sole e giovani già sostenuti dall'associazione attraverso borse di studio.
Ingresso ad offerta volontaria.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...