martedì 10 maggio 2011

PRIMA LA FIGURACCIA CON LA STORIA DELLA MULTA PAZZA CON L'AUTOVELOX, ADESSO RUBATE 7 TELECAMERE DELLA VIDEOSORVEGLIANZA DITEMI VOI ........

.....
Mi risparmio di raccontarvi il fatto. Potete leggere del furto di 7 telecamere della videosorveglianza avvenuto nelle ultime ore, cliccando QUI.
Suvvia lo avevamo capito tutti che la videosorveglianza fatta installare dal Comune in vari punti della città era una "perla" della Giunta Ferretti e di qualche altro signore del palazzo.
Veniva utilizzata per sbandierare ai quattro venti come un qualcosa di super della decaduta amministrazione. Veniva utilizzata per farsi belli in occasione di campagne elettorali (
CLICCARE QUI), inaugurazione di fiere nei pressi del Santuario di San Cosimo alla macchia, etc. Sicuramente non ha mai funzionato come avrebbe dovuto. Per colpa di chi? Mi piacerebbe saperlo. Eh già..... in questa città si è persa l'abitudine di ricercare i colpevoli di certe "perle" di dubbia buona amministrazione della cosa pubblica.
A volte sono stato rimproverato che col mio blog arreco del danno all'immagine di Oria ..... come la mettiamo per questi danni alle casse comunali ed all'immagine della città e di noi tutti oritani?
Per leggere i tanti articoli precedenti in questo blog in merito all'argomento, cliccare QUI.
Qui di seguito il video realizzato in occasione della presentazione nell'aula del Consiglio Comunale. Quante autorità... civili e militari ... quanto spreco di denaro pubblico! Ed io pago diceva il grande Totò!

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...