mercoledì 25 maggio 2011

LETTERA APERTA A PINO CARBONE.

......
Pinooooooooooooooo ... che fine hai fatto? Se ci sei batti un colpo! Non ti vedo dalla sera del 15 maggio. L'anno scorso dopo le elezioni regionali hai ringraziato le migliaia di tuoi elettori con un pubblico manifesto ... stavolta invece? Stai provvedendo? Forse in questi ultimi giorni sei troppo impegnato col sindacato. Ti comprendo.... dopo tanti giorni di campagna elettorale ti sei arretrato qualcosa.
A proposito di manifesti e di tuoi elettori. Se non ricordo male, qualche settimana fa, in un'intervista ad un quotidiano, a proposito dei referendum, hai dichiarato che se diventavi sindaco invitavi i cittadini oritani a votare per il SI e avresti fatto scendere in campo anche la tua FIALS, il tuo sindacato.
Invece..... tutto tace ..... tu non ti fai vedere nè sentire (abbiamo costituito un comitato pro-referendum), stessa cosa dicasi per il tuo sindacato.
Visto quanto hai speso per le due passate campagne elettorali speravo di vedere un pò di pubblicità pro referendum (a favore del SI ovviamente) su vele e maxi pannelli ...... a tue spese .... ovviamente! D'altronde visto che lo sta facendo ORASPOT a proprio spese, potresti farlo pure tu ... per lanciare un messaggio ai tuoi elettori, o sbaglio?
Ci spero ancora! Ti saluto cordialmente.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...