domenica 1 maggio 2011

DENUNCIO PUBBLICAMENTE UN'AZIONE DI BOICOTTAGGIO POLITICO NEI MIEI CONFRONTI AD OPERA DI UN GIORNALE TELEMATICO.

Preg/mo Prof. Giuseppe Messe, Direttore Responsabile di "Oria.info Notizie – Giornale telematico sulla Città di Oria" (http://news.oria.info) -

(comunicazione inoltrata a mezzo mail tramite un componente lo staff di redazione)

Sono candidato sindaco ad Oria nelle prossime elezioni del 15 e 16 maggio. Con la presente denuncio pubblicamente una cronica e perdurante azione di boicottaggio politico (che va oltre i termini della violazione della PAR CONDICIO) nei confronti della mia persona e del Movimento Politico che rappresento (P.I.L.U.). Dal 21 gennaio scorso (data di nascita del P.I.L.U.) ad oggi, il giornale telematico in questione, da Lei diretto, non ha mai dedicato un solo rigo (sia al medesimo fenomeno PILU che alla candidatura a sindaco dello scrivente), né di propria iniziativa né a seguito di appositi comunicati diramati a tutti gli organi di stampa.
Occasioni ce ne sono state tantissime e lo comprovano numerosissimi articoli tuttora presenti su siti web di testate giornalistiche.
Ieri la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Altro candidato sindaco locale, Cosimo Pomarico, ha diramato un comunicato stampa inerente una lettera al Prefetto di Brindisi che così concludeva: "Nell’occasione, esprimo la mia solidarietà e convinto sostegno all’Amico Franco Arpa per la sua democratica battaglia per una campagna elettorale leale ed a tutela dei Candidati Sindaco con scarse disponibilità economiche ai quali viene negata la possibilità di competere alla pari degli altri."
Orbene, il giornale telematico da Lei diretto nel pubblicare detto comunicato ha omesso proprio quell'ultimo pezzo.
Forse per qualcuno sarà il frutto di SCELTE EDITORIALI, per me invece è ben altro e pertanto sento il diritto/dovere di rappresentarlo alla S.V. e di denunciarlo pubblicamente con ogni mezzo possibile.
Grazie.
Distinti saluti.
Francesco Arpa - Oria

P.S.: Per rendersi conto della portata di ciò che Le sto dicendo provi a mettere nel motore di ricerca interno al sito di Oria.Info le parole chiave relative ai 4 candidati sindaci per Oria: Pino Carbone - Cosimo Pomarico - Pasquale Fistetti - Franco Arpa.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...