domenica 29 maggio 2011

COMITATO ORITANO PRO REFERENDUM "PER I 4 SI"

....
Con gli amici del P.I.L.U. abbiamo deciso di entrare a far parte del comitato pro referendum "PER I 4 SI" che si è costituito la settimana scorsa ad Oria, presso la sezione di Legambiente, e di cui fanno parte varie forze politiche ed associazioni, nonché singoli cittadini. Sono in corso varie iniziative per sensibilizzare l'opinione pubblica oltre che per andare a votare, per tracciare una croce sul SI su ogni singola scheda. Oggi sono stati realizzati due banchetti informativi, uno in Piazza Lorch e l'altro in Piazza Lama, che saranno ripetuti domenica prossima e nei giorni di mercato.

Mi ha lasciato perplesso stamattina l'atteggiamento di un mio amico, il quale trovandosi a transitare con l'auto da Piazza Lorch, si è fermato vicino al "banchetto pro referendum" e dopo aver abbassato il finestrino ha pronunciato la seguente frase: "
Io non vado a votare perché questi referendum sono stati richiesti dalla sinistra". Ovviamente non gli ho risposto "Tanto piacere alla *****", bensì, molto sommessamente, "Ti rispetto".
Libertà ..... ovviamemente ..... è anche questa!
All'amico e a quanti la pensano come lui dico che Francesco Storace, responsabile nazionale del partito LA DESTRA, la pensa diversamente. Leggete QUI.

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...