giovedì 29 ottobre 2009

GUANO DI PICCIONI - Grave pericolo per l'igiene e per la pubblica incolumità.

Le foto con tanta CACCA DI PICCIONI che vedete qui pubblicate si riferiscono al solito marciapiedi di Via Manduria (ambo i lati) subito dopo l'interesezione con Via G. De Marzo.
A chi spetta controllare queste cose?
Ma Lor Signori si rendono conto della gravità della cosa sotto qualsiasi punto di vista?
Pericolo per l'igiene pubblica, pericolo per i pedoni, etc.... e l'immagine della città? Sindaco, Assessori, Consigliere Sorrento (con delega alla valorizzazione dell'immagine di Oria, sic!) come la mettiamo?
Ricordo a me stesso gli obblighi contrattuali della Monteco-Cogeir (gestore unico raccolta rifiuti), previsti a pag.51 del CAPITOLATO PRESTAZIONALE E DISCIPLINARE DI ONERI del servizio raccolta rifiuti. E precisamente: -La pulizia e lo spazzamento manuale, anche coadiuvato da mezzi meccanici, delle aree pedonabili (marciapiedi, piazze, piazzali, gallerie) ed altri spazi pubblici e/o ad uso pubblico, compresa la pulizia delle porzioni di strada dove la spazzatrice non riesca ad operare; L'asportazione dell'erba spontanea nelle aree di cui alle precedenti lettere.
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...