martedì 5 giugno 2012

Ricevo e pubblico dall'amico Paulucciu Sporpastroma.

Caro amico Franco,
ave molto tiempo assai ca no ti scrivo tre richi.
Avantitutto ti faccio sapere ca in famiglia stiamo cossìecossà como puru aspirriamo di te. Passo subbuto a riccontarti un cipiernu ca siamo passati in famiglia. Nostra figlia Galirana (te la ricordi... la sei vattisciata tu.... pare aieri e sono passati tridicianni),
Image and video hosting by TinyPic
ha andata in gita con i compagni in Eggitto e non vuoi che.... e non vuoi che..... e non vuoi che .... al ritorno era prena? Si proprio daccossì? Ti starai chiedendo se il padre è uno gnuro? Non ti permettere di pensare cuesto.... pecché Galirana vergine allibbata è! Ha successu intru a nnu piloni cu l'aqqua..... coll'aqqua inzeminata da quarche mucitoni..... propia ...... propia..... como all'articulo che ti ntrascrivo a calce di questa mia lettira. La bambina mia Galirana pirò si ha preso tanta paura, virgogna e frusta ca toppo un mese sè sbortita naturalmente. E cuasi.... cuasi..... megghio taccossì .... casinò ..... frato mio.....ti mmaggini la frusta colli cristiani? Se maisia vado a scoprire tramite la donna baldracca dell'articolo chi ha stato il mucitoni..... vou e nci la tagghiu!
Caro Franco adesso co moglierima abbiamo pinzato pe pre cauzione di fare andare Galirana prisirvata puro quanno vai a Campomarino..... cu nossia puro addani nci stai quarche mucitoni ca li scula.... li scula..... la..... li scula la...... lu nasu intr'allaqqua!

Foto ti Galirana prisirvata:
Image and video hosting by TinyPic

Ti saluta morto fraternamente tuo amico Paulucciu.






Articolo pescato su internet.
"Fa un bagno in piscina e resta incinta, la mamma di una 13enne denuncia l'hotel. Una donna polacca ha citato in giudizio un hotel egiziano in quanto, a suo dire, sarebbe indirettamente responsabile della gravidanza della sua bimba tredicenne. La ragazzina, che la madre afferma non esser mai stata con un uomo né prima né tantomeno durante la vacanza, avrebbe “contratto la gravidanza” mentre faceva un innocente bagno in piscina.La denuncia della donna: quella piscina ha abusato di mia figlia - Le cause? Nessun miracolo ma, a detta della signora Magdalena Kwiatkowska, madre della sfortunata ragazza, le colpe sarebbero da ricercare nella presenza di tracce di sperma nell’acqua della vasca. La donna, stando a quanto poi confermato dalle autorità turistiche di Varsavia che hanno ricevuto la bizzarra denuncia, è determinatissima ad andare avanti nella sua battaglia contro l’hotel, almeno finché non otterrà un lauto indennizzo.Dubbi e perplessità - C’è tuttavia chi non è pienamente convinto che la ragazzina sia rimasta incinta in questa maniera. Se così fosse ogni tuffo potrebbe rivelarsi potenzialmente “fatale” per le bagnanti. Vogliamo comunque tranquillizzare le donne che vanno in piscina. Lo sperma, salvo quello degli extraterrestri super resistente, non sopravvive in acqua, ancor meno se la stessa viene trattata con il cloro."
Image and video hosting by TinyPic

Ultimi articoli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...